I Went to Hell and Back
As It Is – alias il frontman Patty Walters, il chitarrista Ronnie Ish e il bassista Ali Testo – conducono per mano l’ascoltatore verso lo strano scenario della situazione sociale contemporanea grazie al quarto album realizzato in studio dalla band angloamericana (di stanza a Brighton), I WENT TO HELL AND BACK. Il gruppo, nato nel 2012, ha firmato per la celebre etichetta Fearless due anni più tardi. Nella caotica incertezza di questi tempi, il gruppo si è più volte interrogato su che strada intraprendere. Ma il dubbio è stato presto risolto: la band esiste e “c’era ancora molto da dire”: il risultato è un album potente, in cui la band – alla fine – si diverte davvero non poco.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it