Quest'ottima compilation segna il passaggio della band di Andy Krueger alla nuova label berlinese Out of Line e vede il ritorno della band synthpop e futurepop al mercato musicale dopo sette anni dal precedente album 'Propaganda'. Purtroppo la compilation propone un unico brano inedito (Love is calling) e numerose nuove versioni o remixes dei singoli più famosi tratti dalla non vasta discografia del gruppo. Pur con questo limite il lavoro è apprezzabile in quanto permette ad un pubblico più vasto di avvicinare per la prima volta ad un gruppo musicale poco noto nel nostro paese (dove pure sono stati in tournee nel 2003). Ne esiste una edizione Deluxe contenente due cd. Segnaliamo il brano 'Brüder' per la presenza in qualità di guest-star di Dennis Ostermann all voce (leader de In Strict Confidence).
Werkschau
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cristiano 10 gennaio 2025Un'ottima compilation per conoscere i Melotron
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it