West of Flushing, South of Frisco
Un super disco pieno di collaborazioni incredibili: Billy F. Gibbons, Warren Haynes, Robben Ford, Eric Gales e Chris Duarte. I Supersonic Blues Machine sono una band destinata a rimanere una pietra miliare nel tempo, alla pari delle jam band storiche, tra i nomi migliori del blues rock a stelle e strisce. La ricetta ha alla base degli ingredienti italiani, una storia di emigranti in quel di Los Angeles. Fabrizio Grassi (anima della band, produttore e bassista) con alle spalle collaborazioni con Steve Vai, Alice Cooper, Dave Navarro, Joe Bonamassa; Alessandro Alessandroni (pianista) e già collaboratore di Pink e Whitney Houston. A loro si uniscono i talenti di Kenny Aronoff e Lance Lopez, a formare un capolavoro: “West Of Flushing South Of Frisco”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it