West of Flushing, South of Frisco (Transparent Vinyl)
I Supersonic Blues Machine non sono solo una band; rappresentano uno stato d'animo, un cameratismo, un crogiolo di idee di persone che uniscono i propri talenti per creare qualcosa di unico. Di conseguenza, l'album di debutto "West of Flushing, South of Frisco" è un viaggio tentacolare ed emotivo che pone l'accento sulla pace, la speranza, il perdono e l'empowerment. È successo nel 2012, il chitarrista-cantautore texano Lance Lopez stava programmando una visita a Los Angeles per registrare un nuovo album e il produttore Fabrizio Grossi ha suggerito alcune idee su cui lavorare. Il vorticoso giorno e mezzo successivo in studio ha prodotto tre canzoni che sono diventate le basi di un nuovo entusiasmante progetto prima che se ne rendessero conto. Un incredibile elenco di collaboratori dà al disco un calore maggiore e lo spinge a un livello più alto; Billy F. Gibbons, Walter Trout, Warren Haynes, Robben Ford, Eric Gales e Chris Duarte hanno tutti un legame profondo e personale con il trio di Grossi, Lopez e Aronoff. L'importanza era avere amici intimi nel disco per avere quella qualità naturale e autentica. "West of Flushing, South of Frisco" è un ricordo di un'era, di una condivisione di momenti sia belli che duri.
Edizione limitata, per la prima volta su vinile colorato trasparente naturale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it