West Side Story (200 gr.)
Una della prime partiture musicali a essere fortemente influenzata dal jazz fu West Side Story di Leonard Bernstein. Nel 1962 il pianista Oscar Peterson pose la sua firma swing su questa già popolare partitura, rendendola, nelle parole di un famoso critico musicale, «una delizia da riascoltare» e che gli valse una nomination ai Grammy Award. Affiancano Peterson al pianoforte, Ray Brown al contrabbasso, Toots Thielemans all’armonica ed Ed Thigpen alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it