What Big Eyes
Dopo aver calcato le scene underground inglese negli ultimi anni, i Lower Slaughter, originari di Brighton, sono pronti con il loro album di debutto, “What Big Eyes”, per Box Records. La loro musica rimanda ai rift noise-rock di Pissed Jeans, Nirvana e Harvey Milk. Per il loro debutto la ex-vocaist dei Divorce, Sinead Young, offre il suo contributo alla voce. Ne testi si raccontano storie di oppressione e diseguaglianza, stregoneria e apparizoni. Gli ascoltatori più attenti noteranno l’accostamento tra questi tempi antichi e la vita moderna e potrebbero iniziare a chiedersi se niente è cambiato da quegli anni oscuri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it