What It Is (2nd Version) - Vinile LP di Kapote
What It Is (2nd Version) - Vinile LP di Kapote
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
What It Is (2nd Version)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
35,50 €
35,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Toy Tonics ripropone l'album Kapote. 10 tracce da dancefloor originariamente pubblicate nel 2019 sull'album "What it is". Ora rielaborate, rielaborate e con 2 nuove tracce. Musica house, ma con una pesante influenza jazz-funk, brasiliana, lofi. Un mood che ricorda i primi Moodymann, Kerri Chandler o le cose parigine degli anni '90. Loft Disco e Indie House. Quando questo album è uscito 3 anni fa, ha attirato l'attenzione di molti grandi DJ. DJ Harvey suonava spesso "Jaas Func Haus" al Pike di Ibiza e Gerd Janson, Motor City Drum Ensemble, Kenny Dope e Blessed Madonna sono stati filmati mentre suonavano altri brani dell'album.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 2
10 marzo 2023
0880655509024

Brani

Disco 1

1 Jaas Func Haus
2 The Body Move (Album Version)
3 Brasiliko
4 The Nose (Album Version)

Disco 2

1 Salvation (Album Version)
2 Fuck Music (Album Version)
3 Fusion 79
4 Get Down Brother (Album Version)
5 L.O.V.E. (Album Version)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail