What Me Worry? (180 gr. Orange Coloured Vinyl)
La grande campagna ITALIAN PROG REWIND che celebra il meglio della musica PROG Italiana: esclusivi vinili colorati e gemme da collezione.
Primo Lp di Paolo Tofani, registrato a Londra in uno studio casalingo tra il 1970 e il 1972. Esce nel gennaio 1976 e contiene i brani dei nastri londinesi, però trasferiti su un 16 piste e rilavorati da Tofani. Gioiellino con profumi acustici, psichedelici, pop, jam, quasi prog, hard.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it