What One Becomes
SUMAC (Aaron Turner - chitarra e voce- Nick Yacyshyn - batteria - e Brian Cook basso) investono nell'esercizio pragmatico di caos e controllo, che si manifesta nel secondo album What One Becomes. Il debutto del trio con The Deal (2015) ha rivelato una nuova dimensione nella scrittura di Turner, che ampliato notevolmente la sua visione rispetto alle esperienze con Isis ed Old Man Gloom. Registrato da Kurt Ballou dei Converge - uno degli ingegneri del suono più richiesti in ambito hard & heavy - il nuovo lavoro eleva la statura del gruppo, capace di confrontarsi con strutture più complesse, pur se animate da un fuoco primordiale. Yacyshyn (Baptists) e Cook (Russian Circles, These Arms Are Snakes, Botch) sono i partner ideali per Turner. Musicisti capaci di spostare il suono dei Sumac in un'orbita più sperimentale, tirando addirittura dentro psichedelia e drone music.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it