What's For Breakfast?
Negli ultimi 17 anni, May è stato un pioniere del bedroom pop sempre avventuroso e prolifico, nonché conoscitore di melodie impeccabili. Sebbene le sue canzoni siano sempre ben scritte e confortevoli, con What's For Breakfast? May si è liberato per sperimentare in modo più giocoso con ispirazioni musicali nuove e vintage. "Nel corso degli anni ho percorso molte strade diverse", dice May. "Sono sempre stato attratto dal fare un pop caleidoscopico ispirato al vecchio soul, alla disco, al country, a qualsiasi cosa. Questa volta ho attinto alla musica della mia infanzia, come i The Strokes, i Weezer e i gruppi del Collettivo Elephant 6". Rivisitando la musica della sua giovinezza - un rock chitarristico energico e contagioso - ha trovato un palato vibrante da esplorare per questo nuovo LP.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it