What We Have Sown
Dopo il successo di “Your Wilderness” e il successivo tour nel 2016 e l’uscita dell’incredibile film concerto registrato all’Islington Assembly Hall, “Where We Stood”, The Pineapple Thief ristampano, in edizione rimasterizzata, l’acclamato studio album del 2008 “What We Have Sown”. Eccellente disco di alternative rock doloroso e malinconico, “What We Have Sown” vede Bruce Soord sfoggiare il suo talento cantautorale e alla chitarra. Le prime 5 tracce sono un eccllente mix di accessibilità e malinconia trascinante, seguite dalla iconica e mastodontica “What We Have Sown”, della durata di oltre 27’. Questa versione del disco viene ristampata dall’originale e include un libretto di 8 pagine e tre tracce bonus: le prime due direttamente dall’edizione del 2012 del disco e l’ultima, un’inedita versione alternativa di ‘Well, I Think That’s What You Said?’.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it