Whatsername
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,03 €
Dante è un ragazzo vizioso, un sognatore incasinato che vive in un'altrettanto incasinata città. Tutto inizia in una mattina di Novembre con una telefonata di Beatrice che lo porterà a interrogarsi su fatti di cui non ha il minimo ricordo. La monotonia delle sue giornate verrà interrotta dalla notizia della scomparsa della ragazza. A poco a poco frammenti di ricordi riaffiorano nella sua mente, e i vizi a cui è legato lo condurranno in una realtà parallela e introspettiva in cui ragione e libero arbitrio vengono sostituiti da orari e colonne sonore, e dove la figura di un personale Lucifero e le sue tentazioni renderanno ardua la ricerca della sua Lei, sempre stata nel loro posto speciale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:30 giugno 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it