Wheel of Fortune (Coloured Vinyl)
I Grand Slam tornano con un nuovo album “Wheel Of Fortune” il 7 giugno via Silver Lining Music. “Wheel of Fortune” è il suono moderno dei Grand Slam pienamente realizzato, che torna con sicurezza nella coscienza dei devoti del rock classico che non sapevano cosa si stessero perdendo. Con la solida sezione ritmica di Newton e Reid a sostenere gli affari, i Grand Slam non solo si reggono sulle loro gambe, ma sono anche in grado di impegnarsi direttamente con la loro talismana e leggendaria energia fondatrice con "Come Together (In Harlem)", una canzone lunatica e stentata dei tempi di Phil Lynott con testi (per lo più) di Phil Lynott. Ma non fatevi illusioni: I Grand Slam non sono una band che ritorna dal proprio passato, ma una band che spara intenzioni sul proprio futuro, come suggerisce l'epico, multistrato e vaporoso swing di "Pirate Song"... Lasciamo che sia la musica a parlare.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it