Wheels of Steel
WHEELS OF STEEL è il secondo album della band pubblicato nel 1980 che li ha resi celebri. L’album è stato certificato disco d’oro nel Regno Unito e ha dato vita a due singoli Top40 “747 (Strangers In The Night)” e “Wheels Of Steel”, tuttora singoli live tra i più apprezzati dai fan. Questa ristampa include versioni demo quando la band si chiamava ancora Son Of A Bitch, sessioni BBC e versioni live estratte dall’inaugurazione del festival Monsters of Rock.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it