Wheels of Steel
EDIZIONE IN VINILE.
“Wheels Of Steel” è il secondo album pubblicato nel 1980, che ha portato la band alla fama visto il raggiungimento della certificazione oro nelle vendite nel Regno Unito e classificandosi due volte nella top 40 dei singoli con “747 (Strangers In The Night)” e “Wheels Of Steel”.
Quest’album è considerato heavy metal classico.
La versione CD include demo rare, lati B e versioni live dell’inaugurazione del festival Monsters Rock, tenutosi a Donington nel 1980.
La versione LP invece contiene i testi originali e foto rare, per la prima volta stampato su un vinile colorato a schizzi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it