When All You Want To Do Is Be The Fire
Quando tutto ciò che volete fare è essere la parte di fuoco del fuoco... ditelo a voi stessi e poi ripetetelo. Ripetetelo come un mantra. È quello che hanno fatto gli UTO. Chiunque abbia familiarità con l'apprezzato debutto degli UTO nel 2022, Touch The Lock, che Pitchfork ha elogiato per il suo "synth pop prismatico", sarà consapevole della natura variegata di ciò che fanno. Quest'album è altrettanto variopinto, con il lavoro vocale di Neysa che ricorda quello di Kim Gordon, che entrambi fanno passare in modo cerimonioso attraverso un frullatore post-elettronico che mescola produzioni indie sleaze stilizzate con breakbeat anni '90. Dal fuoco, la prima scoperta dell'uomo, all'intelligenza artificiale, la prossima grande avventura dell'umanità - con in mezzo tutte le meraviglie e le complessità delle relazioni umane - When all you want to do is the fire part of fire riguarda davvero la vita, l'universo e tutto quanto. Ricordatevi solo di essere la fiamma, non la falena.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it