When The Roses Come Again (Bloomed Rose Edition)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 34,50 €
Sebbene sia sempre stato inquieto con la sua arte, i cambiamenti stilistici di Bachman in "Axacan" del 2020 hanno dimostrato - ed entusiasmato - molti all'interno della sua fan base che il suo lavoro e la sua visione possono essere trasformativi per la musica "tradizionale" in questi tempi moderni. Questo fresco lavoro è continuato con "Almanac Behind" del 2022. "When The Roses Come Again" è un perfetto passo avanti in questa linea di tendenza, una sintesi di tradizione e astrazione. In altre parole, è un'altra vivida re-immaginazione di ciò che può essere un album "tradizionale" nei tempi moderni. Bachman usa la chitarra acustica, il banjo, il violino e l'arpa a bocca insieme a oscillatori, applicazioni per batteria e altro ancora; integrando la tecnologia come strumento di collage e strumenti acustici precedenti a tutti noi, Bachman crea un album che ha tanto a che fare con Terry Riley, Laraaji, gli album ambient di fine anni '70 di Eno e 75 Dollar Bill, quanto con la Carter Family, gli Stanley Brothers e Hobart Smith.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it