Where Are We
L'acclamato sassofonista Joshua Redman debutta su etichetta Blue Note con where are we, uno dei suoi album più avvincenti fino ad oggi: un viaggio musicale attraverso gli Stati Uniti d'America (“ognuna delle canzoni dell'album in un qualche modo fa riferimento a una località”, spiega il sassofonista), e anche il primo album vocale di Redman grazie all’apporto della giovane cantante Gabrielle Cavassa, insieme a una band da sogno composta dal pianista Aaron Parks, dal bassista Joe Sanders e dal batterista Brian Blade. Per allargare la visuale, Redman ha invitato quattro amici a contribuire ai ritratti delle loro città natali: i chitarristi Kurt Rosenwinkel ("Streets of Philadelphia") e Peter Bernstein ("Manhattan"), il trombettista Nicholas Payton ("Do You Know What It Means to Miss New Orleans?") ed il vibrafonista Joel Ross ("Chicago Blues"). “Ascolta Chicago Blues”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it