Where The Heart Is (Blood Red Vinyl)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 32,50 €
Gli Sweet Pill di Philadelphia scrivono da sempre canzoni emo che abbracciano i confini del pop e dell'hardcore. Il risultato ottenuto è un mix di complesse strutture di canzoni e di un’esplosione di virtuosismi tecnici del tutto indifferente al genere, ma che evoca gli stili specifici di pietre miliari come Paramore e Circa Survive. Nel loro longplayer di debutto, “Where the Heart Is”, l'energia rauca e slegata degli Sweet Pill si manifesta attraverso dieci brani autobiografici incentrati sulla voce elastica e ammaliante della cantante Zayna Youssef, a volte cantilenante e controllata, altre volte testuale e gutturale, affiancata dai chitarristi Jayce Williams e Sean McCall, dal bassista Ryan Cullen e dal batterista Chris Kearney.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it