Where the Streets Lead
"Where the Streets Lead" è il nuovo album di Slowly Rolling Camera e si basa su "Juniper", la loro acclamata uscita del 2018. Ispirata da mondi in conflitto di jazz, trip-hop e paesaggi sonori cinematografici, la musica di SRC fonde melodie forti, grandi groove e sorprendenti colpi di scena ed è intrisa di un'ampia gravità emotiva. La musica di questo album, registrato per tutto il 2020, comprende una scala più ampia, con una sezione d'archi di 8 elementi e un elenco di ospiti di livello mondiale tra cui Mark Lockheart, Jasper Høiby, Verneri Pohjola, Chris Potter e Sachal Vasandani, nonché Stuart McCallum che è l'abituale chitarrista della band. "Where the Streets Lead" è enfatico nel suo scopo: comunicare la gioia della collaborazione e, attraverso un paesaggio audio-sensoriale, una visione del mondo. C'è un'audacia e una semplicità nella concezione dell'album, bilanciata dall'attenzione ai dettagli nella sua produzione e nel sound design. L'ultimo album di Slowly Rolling Camera "Juniper" ha impostato la band su un nuovo percorso. "Where the Streets Lead" è una naturale progressione e sviluppo nella continua esplorazione della band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it