Wherever We Roam...
Quinto album del gruppo BLACK METAL tedesco CHAOS INVOCATION. Fin dall'inizio l'intenzione è stata quella di manifestare le convinzioni e le esperienze dei membri nella musica satanica. Chaos Invocation hanno pubblicato quattro album, “In Bloodline With The Snake” (2009), ‘Black Mirror Hours’ (2013) e ‘Reaping Season, Bloodshed Beyond’ (2018) e “Devil, Stone & Man” (2022). Lo stile della band è una cavalcata selvaggia, feroce e impegnativa nei regni più sepolcrali e pericolosi del BLACK METAL, monumenti sonori di culto satanico e pura furia metallica. Il nuovo “Wherever We Roam...” è un album per i fan di Ascension, Watain, Dysangelium.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it