While No One Was Looking. Toasting 20 Years of Bloodshot Records
Nuovo doppio album e per celebrare il ventennale di un'etichetta storica, la Bloodshot, che da Chicago ci regala da vent'anni grande musica, rimanendo sempre fedele a quei principi che l'hanno resa una pietra miliare della musica indipendente. 38 canzoni di casa Bloodshot reinterpretate da altrettanti artisti, nomi che hanno fatto la storia e che ritroviamo qui: Chuck Prophet, The Minus 5 e The Great Crusades solo per citarne alcuni; per quanto diversi, come tutte le loro storie e le carriere che hanno percorso, la vita ha portato questi artisti ad avere a che fare con questa etichetta del Northwest Side di Chicago. Da questo incontro nascono brani che spaziano dal punk più crudo fino al folk, passando per la new wave e l'honky tonk, senza però tralasciare il pop più lussureggiante e la new emo.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it