While You Can
I Sunsleeper erano a metà del ciclo di tournée per il loro album di debutto quando la pandemia ha fermato la musica dal vivo. Per gli indie rocker di Salt Lake City, quella pausa ha permesso loro di riformulare ciò che il loro viaggio come musicisti e persone li ispira a creare e dire. Dopo essersi formati nel 2016 e aver realizzato rapidamente il loro EP di debutto Stay the Same, prodotto da Nathan Hussey, la band è entrata in studio per il suo album di debutto, siglando un accordo con Rude Records. While You Can è stato registrato e prodotto da Brett Romnes (Oso Oso, Hot Mulligan) e masterizzato da Will Putney (Counterparts, Knocked Loose). L'arruolamento di personale di peso, che spazia da una scena all'altra e da un genere all'altro, sottolinea quella che la band considera la missione di questo album: entrare in contatto con il maggior numero possibile di ascoltatori e ispirarli, mentre si cimenta con il materiale più audace ed espansivo che abbia mai prodotto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it