White Jazz - Black Magic
"White Jazz - Black Magic" è il terzo album dei Blues rocker svedesi Cirkus Prütz. Con il loro accattivante sound tra Hard Rock e Blues, la band riesce a trasportare l'ascoltatore dalla natia Svezia ai caldi e bui bar del Texas. Le 10 canzoni di "White Jazz - Black Magic" raccontano storie che tutti abbiamo vissuto, su speranze, sogni e sulla vita stessa. I brani sono presentati nel suono pulsante del Sud degli States, tra Swamp, Blues, Zydeco e Rock. Inoltre, con la strumentale 'Blues for Fallen Brothers', i quattro musicisti hanno creato un ricordo emotivo dei loro due ex chitarristi Robert "Strängen" Dahlquist e Mikael "Fässe" Fässberg, purtroppo non più tra noi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it