White Noise
Edizione in Vinile.
A due anni dall’uscita di “Carry The Ghost” il nativo di Seattle Noah Gundersen torna con il nuovo “White Noise” che lo stesso artista considera un “sovraccarico sensoriale”. La paura, l'ansia, il desiderio, il sesso, la lussuria, l'amore, il White Noise è il luogo tra sveglio e sogno, dove i bordi sfocano e la luce è strana. Un disordine benedetto che ci rende più vivi degli altri, descritto alla perfezione nelle 13 tracce del nuovo disco.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it