White Sun Live part I Strings
Per questo EP, Jófríður Ákadóttir ha ri-registrato alcune delle migliori canzoni delle sue band e progetti solisti (JFDR, Samaris, Pascal Pinon) con nuovi arrangiamenti d'archi. Queste versioni hanno una bellezza semplice e intrinseca giustapposta alla loro intensità. Per sostituire gli arrangiamenti originali - spesso di stampo acustico od elettronico - con violini ed altre corde la nostra ha realizzato un evento unico: proprio in occasione di una performance di Pascal Pinon in Portogallo, Jófríður ha chiesto al compositore di New York Ian Davis (figura dal curriculum spettacolare che va da nick Cave ad alcuni producer di casa Warp) di aiutarla a riorganizzare quattro tracce. Dopo lo spettacolo, Jófríður si rese conto che il materiale meritava di essere propriamente inciso. Siamo così al cospetto di una meraviglia cameristica che merita tutta la vostra rigorosa attenzione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it