Who Used to Dance
65 anni, una creatività inesauribile: questo, in sintesi, il ritratto di Abbey Lincoln nel 1998, quando la grande jazz vocalist pubblicava (su etichetta Verve) questo album in cui era circondata da un cast inconsueto con ben cinque sassofoni contralto: Frank Morgan, Steve Coleman, Oliver Lake, Justin Robinson e Riley Bandy III. Si spazia da un tema nostalgico come la title track ad una memorabile “Mr. Tambourine Man”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it