Wield
I nuovi beniamini della scena POST-ROCK underground americana presentano brani ben costruiti nel loro album di debutto. Potente, melodico e allo stesso tempo pesante, “Wield” dimostra che il quintetto di Philadelphia ha raggiunto la maestria nel creare melodie avvincenti che sembrano più grandi della vita, passando poi a momenti di fragorosa potenza totale. Il tutto in sei brani estesi e strumentali di grande atmosfera. Per i fan di Caspian, Isis, Red Sparowes, If These Trees Could Talk, Shy Low, Ranges, Pray For Sound.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it