Con una grandissima (come sempre del resto) Glenn Close e un altrettanto bravo Jonathan Pryce, THE WIFE - VIVERE NELL'OMBRA è una delle pellicole più interessanti di questi ultimi anni. Ma il pezzo forte del film è la sceneggiatura di Jane Anderson tratta dal romanzo di Meg Wolitzer: non è un caso che siano due donne ad aver prima scritto e poi adattato per il grande schermo questa storia. Glenn Close era stata candidata all'Oscar 2019 per la sua interpretazione grazie alla quale vinse comunque il Golden Globe.
The Wife. Vivere nell'ombra (Blu-ray)
Dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna. Peccato che molto spesso sia costretta a vivere nell’ombra. Questa è la storia di Joan Castleman, una donna che per quarant’anni sacrifica il proprio talento e i propri sogni, lasciando che suo marito, l’affascinante e carismatico Joe , si impadronisca della paternità delle sue opere. Joan assiste, per amore, alla sfavillante e gloriosa carriera dell’uomo, sopportando di buon grado tutte le menzogne e i tradimenti.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Regno Unito; Svezia; Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2019
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
RINO 14 gennaio 2022Dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it