Come ho letto nell'altra recensione, è vero che il romanzo si legge tutto d'un fiato perchè la storia della protagonista, ricca di avversità e avvenimenti, coinvolge fin da subito. La storia d'amore all'interno è triste ma non troppo romantica, nonostante le tante avversità la protagonista spesso sembra più ottusa che ribelle. Anche se all'inizio si mostra combattiva poi non lotta per quello a cui più tiene ma si lascia più scivolare la vita addosso. La frase riportata sul retro della copertina fa quasi sembrare il romanzo un Harmony ma non è affatto così. Quello che, secondo me, manca e che invece mi aspettavo è un po' di mistero.
La carriera di Emma, prima ballerina a Londra, è a rischio per un infortunio a un ginocchio. Costretta al riposo, trae un bilancio della sua vita, accorgendosi con amarezza d'aver inseguito la fama e il successo invece dell'amore e dell'appagamento. Tornata in Australia, viene a sapere della strana eredità che sua nonna Beattie le ha lasciato... Una storia, romantica e appassionante che attraversa tre generazioni e percorre mezzo mondo. "Wildflower Hill" è un romanzo sulla possibilità di ripartire, sul ricostruire la propria vita credendo in se stessi, sulla possibilità di scoprire che la risposta a quello che si cerca potrebbe essere molto diversa da quanto si pensi...
Venditore:
Informazioni:
paperback 503 9788863931303 Perfetto (Mint) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it