William Bisty e la goccia di rugiada
William Bisty è un giovane umano di quattordici anni, che trascorre le sue giornate tra le mura della città, al sicuro da possibili attacchi da parte delle altre razze che popolano le terre esterne. Come ultimo discendente dei Bisty, famiglia ripudiata per il suo passato, viene evitato dalla maggior parte degli abitanti e costretto a vivere solo, ai margini della città. La vita di William viene stravolta da Tibiti, un mago giunto da molto lontano con il compito di avvisarlo di un'imminente minaccia, e che l'unico in grado di neutralizzarla è proprio William. Sarà l'inizio di un lungo viaggio, numerose verità verranno alla luce. Il passato dei Bisty e l'intera storia degli umani saranno rimessi in discussione. Al fianco di William e Tibiti, in questa epica avventura, ci saranno Adams e Ginny, gli unici amici e compagni di scuola del giovane umano. L'obiettivo principale sarà quello di ritrovare la goccia di rugiada, l'unica speranza per William di salvare non solo la razza umana, ma anche quelle di maghi, elfi, nani e aminal dalla minaccia degli orchi. A rendere l'impresa ancora più ardua sarà un misterioso antagonista.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it