Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato di Mel Stuart - Blu-ray
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato di Mel Stuart - Blu-ray - 2
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato di Mel Stuart - Blu-ray
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato di Mel Stuart - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 66 liste dei desideri
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il proprietario di una favolosa fabbrica di cioccolato in cui lavorano gli gnomi bandisce un concorso tra i bambini del paese per scoprire a chi lasciare in eredità la sua attività.

Dettagli

1971
Blu-ray
5051891007758

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2009
  • Warner Home Video
  • 98 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby True HD 5.1);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono);Portoghese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Danese; Finlandese; Francese; Inglese per non udenti; Italiano; Italiano per non udenti; Norvegese; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Tedesco per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen
  • documentario; commenti tecnici; brani in versione karaoke; dietro le quinte (making of); trailers

Valutazioni e recensioni

  • PaginaStrappata
    Un classico per famiglie

    Il film è conosciuto ai più pertanto non ha bisogno di presentazioni. Forse le nuove generazioni preferiscono il remake burtoniano, sicuramente migliore per certi versi ma meno sognante di questo primo film. Il Blu-ray si vede e sente perfettamente, grande lavoro di restauro.

Conosci l'autore

Foto di Gene Wilder

Gene Wilder

1933, Milwaukee, Wisconsin

Nome d'arte di Jerry Silberman. Attore e regista statunitense. Dopo la laurea, forte di rigorosi studi di recitazione e con un ricco repertorio teatrale di classici, si ritrova a recitare a Broadway un dramma di B. Brecht assieme all'attrice A. Bancroft, quando il marito di quest'ultima, il regista M. Brooks, intravede in quel serioso attore biondo e dagli occhi celesti un potenziale talento comico e lo lancia trentaduenne in Per favore non toccate le vecchiette (1968). È l'inizio di una seconda carriera arrivata al culmine con Frankenstein junior (1974), la più riuscita parodia del celeberrimo horror magistralmente ricreato in chiave comico-demenziale da M. Brooks, che gli affida la parte del pronipote del celebre scienziato creatore di mostri. Maschera stralunata quando non straniata, passa...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore