Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato di Mel Stuart - DVD
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato di Mel Stuart - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 73 liste dei desideri
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il proprietario di una favolosa fabbrica di cioccolato in cui lavorano gli gnomi bandisce un concorso tra i bambini del paese per scoprire a chi lasciare in eredità la sua attività.

Dettagli

1971
DVD
7321958145463

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2005
  • Warner Home Video
  • 98 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano; Tedesco; Inglese
  • 1,85:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • marcoberon71
    Imperdibile Wilder!

    Un classico imperdibile. Storia e musiche piacevoli, scenografia colorata e incantevole, ma l'interpretazione di Gene Wilder è spettacolare! Una prova d'attore inimitabile, il personaggio incredibile: l'unico Willy Wonka possibile, mai ce ne sarà un altro! Una mescolanza irripetibile di toni drammatici, comici, fantastici, ironici, nostalgici...

  • utente_00006

    Grande classico, lo adoro. E' un film per grandi e piccoli, divertente e sa come farti appassionare con le tante canzoni che ti invitano a cantare insieme ai personaggi.

  • Resta il mio preferito nel confronto con quello interpretato da Jonny Deep

Conosci l'autore

Foto di Gene Wilder

Gene Wilder

1933, Milwaukee, Wisconsin

Nome d'arte di Jerry Silberman. Attore e regista statunitense. Dopo la laurea, forte di rigorosi studi di recitazione e con un ricco repertorio teatrale di classici, si ritrova a recitare a Broadway un dramma di B. Brecht assieme all'attrice A. Bancroft, quando il marito di quest'ultima, il regista M. Brooks, intravede in quel serioso attore biondo e dagli occhi celesti un potenziale talento comico e lo lancia trentaduenne in Per favore non toccate le vecchiette (1968). È l'inizio di una seconda carriera arrivata al culmine con Frankenstein junior (1974), la più riuscita parodia del celeberrimo horror magistralmente ricreato in chiave comico-demenziale da M. Brooks, che gli affida la parte del pronipote del celebre scienziato creatore di mostri. Maschera stralunata quando non straniata, passa...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail