Wireless World
Terzo album, ma il primo per Memphis Inustries, per Warm Digits la Band di Newcastle composta da Andrew Hodson e Steve Jefferis. Come ha dichiarato il leggendario DJ/Produttore Andrew Weatherall, la band è riuscita a creare la “Machine Funk Kraut-A-Delia” , e tutto il loro rispetto e amore per band come Neu!, Kraftwerk, Giorgio Moroder, My Bloody Valentine e Boards of Canada e ben evidenziato nella loro musica. Per la prima volta la band ha scelto di coinvolgere alcuni tra i loro cantanti preferiti come Peter Brewis dei Field Music, Sarah Cracknell dei Saint Etienne, Devon Sproul e Mia La Metta dei Beards.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it