L'anima dei Cure che ha sempre danzato tra la felicità disincantata e la malinconia più efferata, non ha mai trovato espressione più bilanciata tra i due estremi come in questo disco del 1992. Una delle prove in studio migliori di Smith & co. che racchiude 12 brani di assoluta bellezza, che spaziano dal pop di "Friday I'm in Love" e "High" , alla cavalcata epico/malinconica di "From the Edge of a Deep Green Sea", per ragiungere l'apice dark con pietre miliari quali "Apart", "Trust" e "A Letter to Elise". Nella vasta discografia del gruppo, sicuramente è uno degli album più belli in assoluto, in grado di accontentare sia il fan di "genere" che l'ascoltatore occasionale.
Wish
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefano Magni 06 maggio 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it