Wixiw
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,06 €
Angus Andrew, Aaron Hemphill e Julian Gross pubblicano il loro sesto album in studio dopo l'acclamato Sisterworld. Rispetto al passato, la band ha lavorato in stretto contatto durante le registrazioni del nuovo album, in un rustico isolato nelle montagne dove si sono trasferiti all’inizio della stesura dei pezzi Angus Andrew e Aaron Hemphil.Registrato ad LA, autoprodotto dalla band con l'ausilio di Daniel Miller, mixato da Tom Biller, l'album è difficile da sezionare, arduo da definire e impossibile da eliminare dalla testa dopo il primo ascolto. E' contemporaneamente l'album più accessibile e più impegnativo dei Liars. E' una somma di tutto il lavoro fatto finora dalla band ma è anche una rottura totale rispetto al passato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it