Wolf Hex
Ristampa in edizione limitata di “STRIKE MORTAL SOIL” e di “WOLF HEX” degli WORMWITCH. Integrando in parti uguali la ferocia del BLACK METAL e la sfida del ROCK N' ROLL, l'album “Strike Mortal Soil”, uscito nel 2017, parte dal rifiuto dell'eternità e accoglie la morte come annientamento totale. “Wolf Hex”, il terzo LP uscito nel 2021, intreccia il black metal con un rock energico ed elementi gotici, dieci brani risultati di un lavoro sinergico e complementare della band.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it