Wölfelin
Anno 1260, terra dei lombardi. Da oltre un secolo i comuni lottano tra loro e con la vecchia nobiltà, cercando di strappare prestigio e potere agli avversari. Ma nemmeno il clero riposa. Da otto anni, con la bolla "Ad extirparda" di papa Innocenzo IV, la Santa Inquisizione ha il diritto di usare la tortura nei processi contro l'eresia, scagliando un attacco ancora più pesante contro chi cerca di minare i precetti di Santa Madre Chiesa. Stephan, un giovane già profondamente segnato dalla vita, viene strappato improvvisamente dal suo mondo, costretto a diventare, in un tempo troppo breve, ciò che era nato per essere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it