Wolverine: Origins è un’intensa esplorazione del passato tormentato di Logan, svelando segreti, traumi e legami familiari inattesi. Con una narrazione oscura e disegni crudi, il fumetto offre azione e introspezione, arricchendo la mitologia del mutante. Essenziale per i fan di Wolverine.
Wolverine: origini
Probabilmente la storia Marvel più attesa di tutti i tempi. Per decenni, il passato di Wolverine è stato avvolto nel mistero. Poi, nel 2001, Paul Jenkins e Andy Kubert hanno finalmente cominciato a svelarci le origini del mito. Prima degli X-Men, prima di Arma X e persino prima di Logan c’era un giovane di nome James Howlett. Quali tragedie ha dovuto affrontare, e quali eventi lo hanno fatto diventare l’eroe tormentato che è oggi? La risposta è in questa saga semplicemente indimenticabile.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
fra 10 gennaio 2025emozionante
-
Stefano 30 dicembre 2024Le origini
Mi è piaciuto, finalmente riusciamo a rispondere a delle domande che fin'ora non avevano risposta, ma ne ha create anche di nuove....
-
Logan 2004 30 dicembre 2024Wolverine origini
Bellissimo, consiglio pienamente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it