L.A. Woman (2022 Remastered)
I Doors hanno fondato il loro mojo (e Mr. Mojo Risin’) nel novembre 1970 quando hanno registrato L.A. Woman in sei giorni al Workshop, lo spazio per le prove della band lungo la Santa Monica Boulevard. Un successo sia critico che commerciale, l’album è stato certificato doppio platino e contiene una parte della musica più longeva della band, incluse le hit Top 20 “Love Her Madly,” “Riders On The Storm,” e la title track. L’album è stato pubblicato in versione deluxe per il 50esimo anniversario a dicembre dell’anno scorso in formato 3CD/1LP, dal 26 agosto il vinile sarà disponibile singolarmente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it