Wonder Days
Una delle più popolari e durature rock band britanniche degli ultimi 25 anni, con 18 singoli nella UK Top40 e una serie di album che hanno conquistato certificazioni oro e platino in tutto il mondo, i Thunder pubblicano “Wonder Days”, il loro decimo album in studio.
Dopo 6 anni dall’ultimo lavoro in studio, questo album ci ricorda perché i Thunder sono ora più apprezzati che mai. Il lignaggio è dei più nobili dell’hard rock, lo stesso dei Led Zeppelin, Bad Company e Deep Purple ma anche del “songwriting” come quello dei The Kinks, Beatles e The Faces. Il sound della band è un matrimonio senza tempo tra le melodie indimenticabili e la forza della roccia. Il loro atteso ritorno con "Wonder Days” garantisce la legittimità della loro elevazione al pantheon delle vere grandi rock band inglesi.
I Thunder hanno voluto raccogliere in questo album sia le riflessioni che i sogni che negli anni ’70 li spinsero a formare la band ma anche il desiderio di comunicare il tutto con un potente mix di blues, soul e rock 'n' roll che è tanto contemporaneo quanto intriso della più bella musica degli ultimi decenni.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it