Un film d'avventura leggero ma non ricco di contenuti né particolarmente avvincente, seppur non non annoi lo spettatore. Particolarmente apprezzata la colonna sonora, mentre non ho apprezzato la regia di Patty Jenkins.
Wonder Woman (DVD)
UNA DEA. UNA GUERRIERA. UNA LEGGENDA
Prima di diventare Wonder Woman, era Diana la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca ben nascosta e addestrata a diventare una guerriera invincibile. Quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell'uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri... e il suo vero destino.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2017
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:132 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco per non udenti; Francese; Olandese
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
dar 25 luglio 2022
-
Film della serie Marvel che si innesta in tutti gli altri film della serie dei supereroi, che però finalmente ha per protagonista una donna, forte nel corpo, nello spirito e nella mente. Una donna che non ha bisogno di aiuto di un uomo per difendersi dai cattivi. Anzi, è lei stessa che difende egregiamente gli uomini mi pericolo. Gal Gadot è un’interprete perfetta della supereroina e la sua superba bellezza non la rende antipatica come avviene di solito in questi casi. Mi dispiace solo per la vena malinconica che permea il finale della storia, che di solito nonni trova nel finale degli altri film dei supereroi.
-
Siamo sinceri: l'universo cinematografico della DC arriva molto in ritardo rispetto alla Marvel e per molti aspetti sembra messo insieme in modo frettoloso, quasi arrangiato. Pare però che qualcosa, con questo film, sia migliorato. Anche se, pur tenendo conto del personaggio di Diana/Wonder Woman e della sua natura divina, il film in molti casi sembra quasi uno spin off del primo Capitan America, coi nazisti e tutto il resto. A questo punto, dopo il film della Justice League, perché non fare un crossover con la casa rivale? Film in ogni caso godibile, con meno difetti degli altri film del DCU nati dalla cinepresa di Zack Snyder.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it