Un film d'avventura leggero ma non ricco di contenuti né particolarmente avvincente, seppur non non annoi lo spettatore. Particolarmente apprezzata la colonna sonora, mentre non ho apprezzato la regia di Patty Jenkins.
Wonder Woman (Blu-ray 3D)
UNA DEA. UNA GUERRIERA. UNA LEGGENDA
Prima di diventare Wonder Woman, era Diana la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca ben nascosta e addestrata a diventare una guerriera invincibile. Quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell'uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri... e il suo vero destino.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2017
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:140 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Portoghese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Francese; Spagnolo; Portoghese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
dar 25 luglio 2022
-
GIUSEPPE ATANASIO 16 maggio 2018
Vedere Wonder Woman in batman vs superman aveva acceso la speranza che anche in casa DC si potesse creare un universo cinematografico coeso e condiviso. Purtroppo una sceneggiatura poco incisiva con scarsa caratterizzazione dei comprimari rende tutto il film poco coinvolgente e a tratti scontato. Tutto scorre senza particolari entusiasmi ..... Un film che passa inosservato ma che forte di un buon successo al box office ha già in cantiere un seguito attualmente in lavorazione ..... Restiamo in attesa di una prova decisamente più convincente !
-
Carlo Alberto Bentivoglio 28 novembre 2017
Gal Gadot ce la mette tutta, ma proprio tutta per avvicinarsi a Linda Carter ma deve fare i conti con il fardello di una sceneggiatura assolutamente non all'altezza. La Wonderwoman che conosciamo tutti non ha solo una forza sovraumana ma anche una grande intelligenza e astuzia e, soprattutto, un'empatia che la rendono un supereroe un gradino sopra agli altri. Purtroppo la triste visione della produzione ne ha fatto una specie di soldatessa che prova a fare da apripista a Captain America una guerra mondiale in anticipo (altro particolare che limita non poco la storia). A parte Gal Gadot, il resto del cast è decisamente deludente. Ci si barcamena tra caratteristi male assortiti e villains poco carismatici. Lo stesso protagonista maschile, un irroconoscibile Christopher Pine, non arriva neanche lontanamente al suo omologo della serie originale. Per il resto il comparto audio e video si difende. Il 3D da qualche mano in più con molti effetti pop-up che rendono decisamente più piacevole il tutto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it