Wonder Woman (Blu-ray) di Patty Jenkins - Blu-ray
Wonder Woman (Blu-ray) di Patty Jenkins - Blu-ray - 2
Wonder Woman (Blu-ray) di Patty Jenkins - Blu-ray
Wonder Woman (Blu-ray) di Patty Jenkins - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 32 liste dei desideri
Wonder Woman (Blu-ray)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


UNA DEA. UNA GUERRIERA. UNA LEGGENDA

Prima di diventare Wonder Woman, era Diana la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca ben nascosta e addestrata a diventare una guerriera invincibile. Quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell'uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri... e il suo vero destino.

Dettagli

2017
Blu-ray
5051891151710

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2017
  • Warner Home Video
  • 140 min
  • Italiano (DTS-HD Master Audio 5.1);Inglese (Dolby Atmos TrueHD);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Finlandese; Islandese; Norvegese; Svedese; Olandese; Danese; Francese
  • 2,40:1 16:9 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • dar

    Un film d'avventura leggero ma non ricco di contenuti né particolarmente avvincente, seppur non non annoi lo spettatore. Particolarmente apprezzata la colonna sonora, mentre non ho apprezzato la regia di Patty Jenkins.

  • Veronica Rapetti

    I tre più grandi supereroi della DC? Superman, Batman e Wonder Woman. Negli anni sono stati prodotti tanti film sui primi due. Per la principessa amazzone Diana l’attesa è stata più lunga poi alla fine anche per lei, dopo i fumetti e la serie tv, l’arrivo al cinema con il volto dell’attrice Gal Gadot nel film Batman V Superman. Qui, la sua prima apparizione in costume nel bel mezzo dello scontro finale del film, complice un esplosivo e coinvolgente tema musicale di accompagnamento, conquista alla grande e fa aumentare l’attesa per il film stand-alone! E finalmente arriva. Cronologicamente Wonder Woman si colloca molto prima di Batman v Superman perché è un film sulle origini della supereroina, un film che ci racconta come la principessa Diana, figlia della regina Ippolita, lascia l’isola delle Amazzoni per compiere una missione che la porterà a mettere in dubbio molte sue certezze ed alla fine le renderà chiaro il suo destino nel mondo degli uomini, secondo una sceneggiatura ben sviluppata. Convincente l’interpretazione di Gal Gadot che rende bene il progressivo cambiamento della protagonista previsto dal succedersi degli eventi. Altrettanto convincente Chris Pine nei panni di Steve Trevor, personaggio che giocherà un ruolo chiave nella crescita di Diana. Ottime scelte per le location e scenografie ben realizzate. Spettacolari e ottimamente coreografate le scene di combattimento. In poche parole: un cinecomic imperdibile.

  • Luca Tirloni

    Non mi aspettavo nulla da questo film su Wonder Woman, invece mi ha lasciato molto soddisfatto: finalmente un film sul DC Universe piuttosto soddisfacente. La storia presenta un evidente parallelo con le vicende di Captain America, visto il tema della guerra e della lotta contro i nazisti; Gal Gadot è magistrale nel rendere la bellezza e la fierezza di Wonder Woman, ogni sua entrata è memorabile. Eccellente anche Chris Pine nel saper rendere il proprio personaggio e l'evoluzione che subisce durante la storia; pecca di gran parte dei film (anche Marvel) è l'assenza di un cattivo convincente. Lo scontro finale reso tramite una regia fin troppo artificiosa. Nel complesso però un film solido che non annoia e che spero sia il punto di partenza per i successivi film Warner/DC.

Conosci l'autore

Foto di Connie Nielsen

Connie Nielsen

1964, Copenaghen

Attrice danese. Bionda, alta, fotogenica, è già una top-model a vent’anni ma coltiva la passione per la recitazione. Esordisce in Francia e poi lavora in Italia a un serial tv e in Vacanze di Natale (1991) di E. Oldoini. Dopo altri due tv-movies europei si trasferisce negli Stati Uniti e ottiene la parte della diavolessa Chris­tabella al fianco di Belzebù/A. Pacino in L’avvocato del diavolo (1997) di T. Hackford. Nel 2000 si emancipa dal cliché della bionda fatale recitando da coprotagonista in Mission to Mars di B. De Palma e nel pluripremiato Il gladiatore di R. Scott. In quest’ultimo film in particolare si astiene opportunamente da generosità muliebri in stile peplum e si concentra sulla sofferenza del suo personaggio, Lucilla, sorella del dissoluto e incestuoso imperatore Commodo che le...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail