Wonderland
Il primo luglio del 1981 la polizia di Los Angeles viene chiamata ad intervenire in Wonderland Avenue a Laurel Canyon scoprendo un quadruplo omicidio. Ron Launius, Billy Deverell, Barbara Richardson, Joy Miller sono stati brutalmente assassinati mentre la moglie di Launius giace in fin di vita. Le indagini della polizia porteranno alla luce uno squallido mondo di violenza e droga di cui fanno parte l'ex truffatore David Lind, l'impresario di nightclub Eddie Nash e la leggenda del porno John Holmes insieme alla sua ex moglie Sharon e alla sua giovane amante Dawn Schiller.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2003
-
Produzione:Pulp Video, 2015
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:99 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:trailers; commenti tecnici: commento del regista; interviste; scene inedite in lingua originale; speciale: filmato originale scena del crimine; documentario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it