Wood
Les Disques du Crépuscule presenta The Wood, un nuovissimo album in studio del cantautore e compositore scozzese Paul Haig, già frontman delle leggende post punk Josef K. Il quarto album da solista di Paul per Crépuscule del 1983 è stato scritto e registrato in un periodo di tre anni tra il 2015 e il 2018, ed esplora territori glaciali e tortuosi nel filone di Four Tet, Floating Points e Love Over Entropy.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it