Word Of Sin
Traendo ispirazione per i testi da culti esoteriche e dalle loro stesse pratiche, Jesse Heikkinen e la co-leader vocalist Natalie Koskinen (Shape of Despair) hanno intessuto racconti rituali provenienti dagli angoli più oscuri da abbinare a una musica che è un caleidoscopio provocatorio e seducente di OCCULT ROCK. “Word of Sin” è il debutto dei THE ABBEY, composto da nove canzoni, con Vesa Ranta (Sentenced, Man-Eating Tree), Janne Markus (Man-Eating Tree) e Henri Arvola, a base di PROGRESSIVE DOOM ROCK che saprà sicuramente conquistare e affascinare gli ascoltatori con il suo incantesimo. Per i fan di Ghost, Blue Oyster Cult, King Crimson, Pentagram, The Obsessed.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it