Workin'
Uno degli album più iconici del superbo Miles Davis Quintet del 1956,"Workin'" presenta il leader alla tromba, John Coltrane al sax tenore, Red Garland al piano, Paul Chambers al basso e Philly Joe Jones alla batteria. Questo è stato il terzo di una serie di quattro album classici della stessa formazione (gli altri erano Cookin', Relaxin' e Steamin'). "Workin'" è il prodotto di due massicce sessioni di registrazione da maggio e ottobre del 1956. Contraddicendo il metodo standard di preparare materiale fresco per gli album nuovi, Davis ha deciso di produrre brillanti versioni in studio del loro repertorio da club. Il presente LP include le versioni leggendarie del gruppo di "Four" e "It Never Entered My Mind" e ha ricevuto una valutazione di 5 stelle su AllMusic dal recensore Lindsay Planer.
Edizione limitata in vinile vergine da 180 g, stampa audiofila. L'album completo + 1 bonus track.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it