World Behind the Skin
The World Behind The Skin è un progetto in solo del musicista e performer bresciano Gabriele Mitelli, prima produzione autunnale 2019 di WE INSIST! Records.
The World Behind The Skin è l'occupazione di uno spazio fisico ed emotivo, il tentativo di ricreare la propria intimità e raccontare la propria storia tramite il suono, il rumore, cercando di ritrovare il proprio essere nel contatto diretto con le persone, i muri e le opere che dell'essere determinano la struttura.
"La cornetta, il filicorno e il sax soprano perdono così la loro valenza jazzistica per trasformarsi in utensili e in oggetti slegati da ogni contesto stilistico."
(Blow Up Dicembre, voto 7)
"Quattro brani per delineare i confini (molto evanescenti) di un universo in espansione. Directions in music."
(Rockerilla Dicembre)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it