World Clique
Deee-Lite emersero dal melting pot della club culture newyorchese di fine anni ’80 con la loro miscela di funk, soul e hip hop contaminati con il sound emergente della acid house producendo un debutto ispirato e multiculturale. L’album era ricco di hit tra cui l’inossidabile “Groove Is In The Heart”. Ricco l’elenco degli ospiti tra cui spiccano Bootsy Collins, Q-Tip (A Tribe Called Quest), Fred Wesley e Maceo Parker. In questa edizione sono contenuti tutti i remix che arricchirono i singoli ed alternative takes dall’album, extended versions, deep house versions e funky breaks. Un favoloso spaccato della nightlife globale all’inizio degli anni ’90.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it